venerdì, 24 Marzo 2023

Serie B – Partono bene le squadre toscane

Altri articoli

Iris – Si può fare! 

Ph. Massimo Pompilii

La squadra fiorentina si candida tra le favorite alla promozione! Magari potrebbe essere presto per dirlo solo alla prima di campionato ma in pedana si è visto il valore, la determinazione e la precisione delle “Irissine”. Un campionato interamente nelle loro mani nel quale è indispensabile mantenere la concentrazione  e l’attenzione di oggi. Vettori miss eleganza, ottima presenza in pedana , Corradino molto precisa a palla, cresciuta. Bertoni , riusciremo prima o poi ad approfondire su di lei, terza in J2 Gold lo scorso campionato individuale,  clavette disinvolte e in confidenza . Un solo errore a nastro per Marchidan pagato caro in termini di punteggio. Una prestazione di squadra almeno da medio alta classifica di A2.

Iris Firenze

Rientra in Arcobaleno Prato, neopromossa i Serie B,  Alessia Rigato dal prestito alla Falciai e reduce dalla Final Six: per lei  ottima prestazione a clavette e secondo posto in classifica di specialità.

Bene anche Ambra al cerchio sicura e determinata . Un banale errore  al termine di un esercizio ben eseguito pregiudica il punteggio di Martina Alberione, prestito da Eurogymnica Torino. Nastro di buon livello e privo di errori . Termina in ottava posizione la squadra pratese allenata da Giulia e Matilde Spinelli

Arcobaleno Prato

Infonde ottimismo questa prima prova di Serie B per le compagini toscane. 

Classifica Serie B

 

 

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

You cannot copy content of this page

Vai alla barra degli strumenti