test
lunedì, 17 Giugno 2024

Raffaello Motto vince in A1 Terranuova seconda in A2

Altri articoli

Si è appena conclusa una splendida giornata  per la ritmica toscana.

Podio A1

Si parte dalla Serie A1 con la  vittoria della Raffaello Motto che in un contesto generalizzato di errori anche per le migliori mette in sequenza quattro esercizi a prova di nuovo codice, puliti, eseguiti magistralmente. Vinte le classifiche di specialità a cerchio con Daria Sergaeva e a clavette con Chiara Puosi che continua a stupire per ritmo e velocità.  Bella ed elegante la palla di Juna , Sofia una garanzia.

Preparato nei minimi dettagli questo campionato da parte dello staff tecnico Motto. E’ stato detto in telecronaca che è un primo posto un pò a sorpresa: per quanto abbiamo visto oggi il gradino più alto del podio ci sta tutto; si vince anche sbagliando meno . E c’è chi ha sbagliato molto anche tra le grandissime.

In A2 la Ginnastica Terranuova con una squadra nuova per tre quarti e nuovi innesti azzeccati: con i prestiti da Fabriano si va sul sicuro, bene la stranera ma non era scontato un esordio così esuberante da parte di Carlotta Fulignati da Montelupo, neo junior e debuttante in Serie A: è entrata in pedana da veterana, fiera, sicura, fredda e splendidamente sorridente.Prestazione super al netto di una banale perdita d’attrezzo.

Podio A2

E’ l’inizio di un nuovo ciclo per la ginnastica Terranuova ed è cominciato nel migliore dei modi.

Bene anche la Ginnastica Iris Firenze che si classifica ai piedi del podio. Non male come inizio per una debuttante in Serie A

Iris Firenze

Si classifica all’undicesimo posto la Ginnastica Falciai che oggi non ha schierato Chiara Papini. Molto bene la giovanissima Sofia Boschi che ha retto splendidamente l’esordio in un campionato così importante

 

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

You cannot copy content of this page