test
lunedì, 17 Giugno 2024

La stagione agonistica Gold 2023 tradotta in numeri

Altri articoli

Finisce la stagione agonistica 2023 e si convertono i campionati in numeri.
In una tabella dettagliata compilata da un lettore sono stati riepilogati tutti i risultati di ciascuna squadra partecipante ai Campionati Gold e alle competizioni di prima fascia. L’ordinamento è effettuato in primis secondo il numero di piazzamenti nelle prime 8 posizioni ottenute nelle competizioni Gold , quindi per numero di medaglie oro, argento, bronzo.
A parità di piazzamenti sono state considerati quelli migliori, infine in caso di ulteriore parità secondo il campionato di appartenenza migliore A1,A2,B,C.

L’Eurogymnica Torino è la società che ha ottenuto il maggior numero di piazzamenti tra il primo e ottavo posto.
La Raffaelo Motto conquista il maggior numero di medaglie nonchè di ori. Le prime due squadre classificate in A1 rispettivamente Fabriano e Motto non hanno risultati brillanti in Specialità . Molto meglio invece in Categoria .
Scorrendo le colonne di Specialità altre importanti società hanno raccolto poco o niente nel campionato dei singoli attrezzi

Legenda: WO= corpo libero RO=fune H=cerchio B=palla C=clavette

Per scaricare la tabella link sull’icona download

[pdf-embedder url=”https://www.ginnasticaritmicatoscana.org/grt/wp-content/uploads/2023/12/RISULTATI-INDIVIDUALI-E-DI-SQUADRA-PIAZZAMENTI-2023-3.pdf”  width=600]

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

You cannot copy content of this page